top of page
Copertina | Volare in termica (II ed.)_ Burkhard Martens

Volare in termica.

Per i piloti di parapendio e di deltaplano.

€ 44,95 (spese di spedizione escluse)

Volare in termica è scritto dal campione tedesco Burkhard Martens ed è un manuale perfetto per migliorare le proprie conoscenze e il proprio livello di volo sia con il deltaplano che con il parapendio. Più di 300 pagine che spiegano tutti gli aspetti importanti del volo in termica, arricchite da numerosi consigli dell'autore, da oltre 700 immagini esplicative, dai preziosi contributi di alcuni tra i migliori piloti italiani e stranieri e da un capitolo speciale del campione del mondo Bruce Goldsmith.

 

Pubblicato per la prima volta in Germania nel 2005 e giunto ormai alla quarta edizione, il libro viene tradotto in italiano solo nel 2008. A fine settembre è finalmente uscita la seconda edizione italiana, rivista e ampliata. 

Il prezzo di copertina del libro è di 44,95 euro.

Non effettuiamo spedizioni in contrassegno, in compenso effettuiamo spedizioni sia in Italia che all'estero.

Per l'Italia, le spese di spedizione ammontano a 5 euro; per l'estero, invece, aumentano e variano a seconda del paese di destinazione.

Volare in termica è un best seller imperdibile tradotto già in otto lingue. Cosa aspetti? Se sei interessato, ordina la tua copia compilando il modulo qui sotto. 

 

 

Evviva! Messaggio ricevuto.

Se invece sei curioso di sapere cosa dicono i lettori a proposito di questa seconda edizione di Volare in termica, leggi le recensioni.

Juri Verani, 4 novembre 2016 | "Che dire, con tre giorni ho letto duecento pagine. Un libro che ti trascina pagina per pagina, e fa capire i concetti senza dover leggere e rileggere e immaginare. Per ogni argomento ci sono immagini e schemi in infinità. Leggendo il libro sembra di fare una chiacchierata con un amico molto esperto che ti spiega tutto, tutto tutto tutto quello che c'è da sapere nel volare in termica, discendenze, dinamica ecc ecc. Un libro che a ogni persona che vola, dal principiante all'esperto persino alle "aquile reali", può far piacere leggerlo."

Pierandrea Patrucco, 12 ottobre 2016 | "Sto confrontando le due edizioni di Volare in termica: il testo è veramente arricchito e aggiornato, la sua esposizione lineare lo rende di semplice lettura sia per il neo brevettato che per le vecchie aquile. Già prima consideravo questo testo il migliore ausilio cartaceo che sia mai arrivato al volo libero, ora mi sembra addirittura migliorato ed è un'impresa che pensavo difficilissima! Sono tra l'altro "orgoglione" di aver potuto dare un contributo, anche se piccolo, a questa importante opera pro volo! Gli appassionati ricaveranno da questa lettura ben di più che non dal cambio della loro attrezzatura per renderla più performante!"

bottom of page